Gestione dei sinistri

Con la nuova procedura di Risarcimento Diretto (applicata dal 1 febbraio 2007) Ŕ diventato fondamentale per l'assicurato comunicare i dati del sinistro alla propria compagnia.
Per facilitarti questo compito, Linear ti offre la possibilitÓ di aprire la pratica di sinistro sia al telefono sia on line o via e-mail/fax.

Consulta tutte le pagine di questa sezione: troverai tante informazioni utili!

Preventivo Assicurazione online


Denuncia Telefonica

In caso di incidente, chiama subito il servizio Sertel-Linear:
- numero verde 800.321321 (dall'estero +39.051+28.17.016)
LU-VE 8.30-19.00 - SA 8.30-13.30.
Potrai fare la denuncia del sinistro ed ottenere l'assistenza dell'operatore, anche per la compilazione del Modulo Blu.
Inoltre, ti verranno fornite indicazioni per sapere come comportarti e sulla gestione della tua pratica.
Consulta la pagina con tutti i consigli utili in caso di incidente!


Vai
Denuncia E-mail/Fax

Se non hai utilizzato il servizio Sertel-Linear, puoi aprire la pratica di sinistro tramite e-mail o fax.
Invia la documentazione in tuo possesso (ad es. il Modulo Blu compilato e firmato) all'Assistenza Sinistri Linear:
- numero di fax 051.7096938
- indirizzo e-mail sinassistenza@linear.it
Per ulteriori informazioni, chiama il numero 051.637.84.03.
Consulta la pagina con tutti i consigli utili in caso di incidente!


Vai
Denuncia On line

Se non hai utilizzato il servizio Sertel-Linear, puoi anticipare i dati del sinistro on-line!

Vai
Il servizio Sertel-Linear

Scopri come funziona la centrale operativa che raccoglie la tua denuncia e ti fornisce assistenza in caso di sinistro.


Vai