Perdita chiavi e protezione imprevisti

Perdita chiavi e protezione imprevisti

Perdere le chiavi o subirne il furto è un imprevisto che può capitare a tutti e che può comportare notevoli costi. La garanzia copre le spese (sostenute e documentate) per la sostituzione della serratura (con altra dello stesso tipo), la sostituzione delle chiavi, l’apertura delle portiere e/o lo sbloccaggio dell’impianto antifurto, entro i massimali previsti sulla tua polizza.

Ti protegge anche da altri imprevisti:

  • in caso di danni al box auto causati dall’incendio dell’auto assicurata parcheggiata all’interno del box di proprietà del contraente, del proprietario dell’auto o del conducente abituale indicato in polizza, la garanzia copre le spese (sostenute e documentate) per il ripristino del box danneggiato.
  • nel caso dovessi perdere la patente, danneggiarla in modo irreparabile o subirne il furto, riceverai un rimborso forfettario di 25€ a copertura delle spese (sostenute e documentate) di duplicazione della patente di guida del contraente, del proprietario dell’auto o del conducente abituale indicato in polizza.
  • in caso di furto e successivo ritrovamento dell’auto, la garanzia copre le spese (sostenute e documentate) per il lavaggio e la disinfezione dell’auto assicurata.

La garanzia può essere soggetta a limitazioni di vendita ed è valida per un solo sinistro per ciascun imprevisto nell'anno di validità della tua polizza.

Trovi i dettagli nel Set informativo