Guasti e Sinistri

Assistenza Casa e Famiglia

Per richiedere un intervento di assistenza, chiama la nostra Centrale Operativa
Assistenza gas
Assistenza luce
Assistenza fabbro e vetraio
Cyber risk
Numero verde
800 475 999
Se sei all'estero
(+39) 011 65 23 246
24 ore su 24
7 giorni su 7
Centrale operativa di UnipolAssistance S.c.r.l.
Comunica all'operatore:
  • Che tipo di assistenza desideri
  • Il tuo nome, cognome e il numero di polizza
  • L’indirizzo in cui serve assistenza
  • Un recapito telefonico per poterti ricontattare durante le fasi di assistenza
Ricorda che:
  • Puoi chiedere assistenza solo se hai la garanzia inclusa in polizza
  • Ogni intervento deve essere richiesto e autorizzato dalla centrale operativa di UnipolAssistance
  • Tutte le spese necessitano dell’autorizzazione di UnipolAssistance e, se autorizzato un rimborso, dovrai fornire i documenti originali che giustifichino le spese sostenute (ad es. fatture o ricevute)
Per i dettagli sulle garanzie consulta il Set informativo

Denuncia un sinistro Casa e Famiglia

Per denunciare un sinistro segui questi semplici passaggi: