Per prima cosa denuncia il furto presso le autorità, dopodiché inviaci la denuncia per permetterci di revocare la polizza (nel caso di furto totale) e di avviare la procedura di risarcimento.
In seguito ci serviranno anche:
Puoi inviare i documenti via email a sinistri@linear.it o via fax al numero 051 50 76 701.
Dalle ore 24 della data del furto le garanzie non sono più attive, compresa l’assistenza stradale.
Torna suNel caso di ritrovamento del tuo veicolo, contattaci per attivare la nuova polizza.
Se, in seguito al ritrovamento, avessi bisogno di un carro attrezzi per recuperare o trainare il mezzo, ricordati di avvisarci per attivare l’Assistenza stradale nella nuova polizza.
Torna suAnche in caso di incendio del veicolo, la prima cosa da fare è la denuncia presso le autorità. Inviaci successivamente il documento tramite posta elettronica all’indirizzo sinistri@linear.it o fax al numero 051 50 76 701 per permetterci di avviare la procedura di risarcimento.
Torna su